AmbrosioGru offre a noleggio (a breve o lungo termine, ma anche nolo a riscatto) varie tipologie di carrelli mobili per l’edilizia: da gru a torre, city cranes e flat, alla classica gru auto-montante. Il noleggio parte da un minimo, che può essere 3 mesi, sino a un nolo lungo, che può durare anche ben oltre le tre mensilità.

Inoltre offriamo la possibilità di fittare le gru con riscatto. Questo tipo di contratto permette al noleggiatore di concedere l’uso del bene all’utilizzatore, offrendogli la possibilità di acquistare la macchina in uso, a fronte del pagamento di un canone di fitto regolare, che andrebbe a coprire le spese per l’eventuale acquisto.

Le gru a noleggio disponibili sono best seller nel campo dell’edilizia: Bendini, Raimondi, Terex, Gru San Marco, GC, FB, FM, Cinomatic.  

Come funziona genericamente un noleggio?

Il noleggio è la scelta più comoda quando si ha necessità di una bene, nel nostro caso di una gru,
senza l’obbligo di acquisto.

Il costo elevato di una gru, sia in termini di acquisto che di noleggio, spinge sempre più persone a optare per la seconda opzione. Oltre al prezzo del macchinario stesso, ci sono numerosi costi accessori da considerare nel noleggio di una gru, come la gestione e la manutenzione, il pagamento di un operatore specializzato, l’assicurazione e le certificazioni necessarie, oltre che le verifiche periodiche.

Tuttavia, scegliendo il noleggio, AmbrosioGru si occuperà di tutte queste cose, liberando il cliente da eventuali responsabilità e incombenze.

I costi del noleggio variano a seconda della macchina scelta, quindi dalla tipologia e dalle sue dimensioni. Il noleggio dunque, risulta essere la scelta più giusta, permettendo al cliente di lavorare in totale serenità ed autonomia.

AmbrosioGru offre assistenza e manutenzione su ogni macchina consegnata, per il periodo di tempo stabilito dal nolo. Ne assicuriamo la loro efficienza, controllandole e verificandole tempestivamente in caso di bisogno.

Quali sono i prezzi?

Quanto costerà il noleggio giornaliero di una gru dipenderà dalla tipologia e dalla grandezza del macchinario, ma in generale si parte da un budget di circa 110/120 euro all’ora per il lavoro della gru, a cui si aggiunge il costo di noleggio della gru che parte da almeno 220 euro. Inoltre, c’è anche un supplemento per il trasporto di carichi pesanti che varia dai 15 euro in su.

In ogni caso, non è facile stimare i costi totali del noleggio poiché questi sono suddivisi tra costi giornalieri e mensili.

In definitiva, il noleggio rappresenta la scelta preferibile poiché offre numerosi vantaggi e permette al cliente di lavorare in totale serenità e tranquillità.

Di seguito le schede tecniche delle varie gru a noleggio a disposizione dei clienti di AmborsioGru.

Noleggio Gru a torre

Visualizza o scarica il PDF delle schede tecniche delle gru noleggiabili da AmbrosioGru. 

Gru a torre Flat o city cranes Bendini, GC, FM, FB, San Marco, Cinomatic, Raimondi, Terex, Alfa, Cibin, GTS.  

Noleggio Gru Automontanti

Visualizza o scarica il PDF delle schede tecniche delle gru noleggiabili da AmbrosioGru. Gru auto-montanti Bendini, FM, FB, San Marco, Cinomatic.